Missione 4 linea di investimento 3.1

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove Competenze  e nuovi linguaggi - Next Generation EU

Decreto di riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università”del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche - PNRR Missione 4 Linea di investimento 3.1 " Nuove competenze e nuovi linguaggi"Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Dettaglio Cup relativo al  PNRR - Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1.- Nuove Competenze e nuovi linguaggiAzioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Progetto relativo  al  PNRR - Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1.- Nuove Competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Accordo di concessione relativo al PNRR - Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1.- Nuove Competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Decreto di assunzione in bilancio del progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA ERESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamentodell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1:Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Dichiarazione di avvio progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul progetto PNRR – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Determina di assunzione ufficio di R.U.P. del progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione rivolta al personale interno all’Istituzione scolastica, per il conferimento di incarichi individuali di esperti e di tutor, aventi ad oggetto percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, nell’ambito del Progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

AVVISO PUBBLICO per l’avvio di una procedura di selezione rivolta al personale interno all’Istituzione scolastica, per il conferimento di incarichi individuali di esperti e di tutor, aventi ad oggetto percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, nell’ambito del Progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) .Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali DI ESPERTI (N. 5) E DI TUTOR (n. 5), aventi ad oggetto percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione.

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1. Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM
Decreto per il conferimento di incarichi individuali DI ESPERTI (N. 5) E DI TUTOR (n. 5), aventi ad oggetto percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione.