INTERPELLO
A COSA SERVE?
L'interpello scuola, è il nuovo "strumento" utilizzato dalle scuole per ricercare personale docente per specifiche classi di concorso a seguito dell’esaurimento delle GPS. Nella sezione apposita la Scuola pubblicherà di volta in volta gli avvisi necessari al conferimento di supplenze che si rendono disponibili dopo convocazione da Graduatoria di Istituto e Graduatorie Istituti viciniori. Gli aspiranti dovranno mandare richiesta di partecipazione nelle modalità indicate nell'avviso e utilizzando la modulistica opportuna.
DESCRIZIONE IN BREVE
L’interpello, come definito dall’art. 13 dell’OM 88/2024, è uno degli strumenti utilizzati dalle scuole per l’assegnazione delle supplenze. Questo strumento è fondamentalmente un processo di consultazione e comunicazione tra le istituzioni scolastiche e gli aspiranti docenti, finalizzato a verificare la disponibilità degli stessi a coprire incarichi di supplenza.
- REGOLAMENTO INTERPELLO
- MODULISTICA PER INTERPELLO
COSA SERVE
- Curriculum professionale, debitamente sottoscritto
- Copia del proprio documento di identità
- Indirizzo e-mail
TEMPI E SCADENZE
I moduli di partecipazione ad interpello sono da inviare alla e-mail istituzionale dal 16 settembre 2024 al 30 giugno 2025.
CONTATTI
Segreteria -Ufficio Personale
A.A. Ferrari Alessandra
A.A. Piccinato Giuliana
Riferimento telefonico 0376/663118
e-mail istituzionale mnic81500n@istruzione.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria/Ufficio personale
INTERPELLI - I.C. RONCOFERRARO